Termini e condizioni di utilizzo

TERMINI E CONDIZIONI DI Media Music Manager

Effettivi dal 25 Giugno 2018

Benvenuti sul nostro sito web. SI INVITA ALLA LETTURA DEI SEGUENTI “TERMINI E CONDIZIONI”PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCOUNT“MEDIAMUSICMANAGER” E DELL’UTILIZZAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI.

 

GENERALE
Il termine “Media Music Manager” o "MMM" si riferisce al proprietario del sito Web, Media Music Manager llc, la cui sede legale è sita al seguente indirizzo: 1680 Michigan Ave, Ste 700 Miami Beach, FL 33139.Se navighi, ti registri, accedi o usi in altro modo questo sito web, accetti di rispettare ed essere vincolato dai seguenti termini e condizioni d'uso ("Termini e condizioni"), che insieme alla nostra politica sulla privacy ("Informativa sulla privacy") regola i rapporti tra MEDIA MUSIC MANAGER (“MMM”) ed ogni Utente. Il termine generale "Utente" o "visitatore" si riferisce all'utente o al visualizzatore di questo sito Web o dei nostri servizi. I contenuti su mediamusicmanager.com - sotto forma di informazioni, testo, file, immagini, foto, video, suoni, opere musicali, opere d'autore o qualsiasi altro materiale multimediale (di seguito: "Contenuto/i") - possono includere sia i contenuti di proprietà o controllati da MMM, che quelli di proprietà o controllati da terze parti. Utilizzando mediamusicmanager.com l'Utente stipula un accordo sull'uso dei servizi di MMM, vincolandosi ai Termini e Condizioni qui di seguito definiti, alle Norme sulla privacy, ed alle altre regole che potrebbero essere applicabili a specifiche sezioni o moduli specifici di questo sito Web. Gli Utenti possono accedere, stampare, scaricare e/o salvare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento tramite il collegamento Termini e Condizioni sul sito Web www.mediamusicmanager.com .


1. OGGETTO

Mediamusicmanager.com offre un servizio che consente agli utenti registrati ("utente Cliente"), che desiderano acquistare licenze musicali da utilizzare per film, TV, Pubblicità, Game e qualsiasi altro tipo di Media, di entrare in contatto diretto con gli utenti che realizzano ed offrono contenuti originali (“utente Musicista/Artista”). Per “Media” si intende qualsiasi e tutti i media ora o in seguito inventati (TV, Cinema, Radio, Internet, Videogame, ecc...). Ciò può essere fatto attraverso offerte di licenza diretta (l'Utente cliente acquista direttamente dalla Library di mediamusicmanager.com) o attraverso l’adesione a “Richieste/Opportunità” di licenze musicali (l'utente Cliente richiede ad una pluralità di utenti Musicisti di formulare una proposta musicale, secondo direttive predeterminate, che sarà poi liberamente selezionata dallo stesso Richiedente).

a) MMM propone le seguenti opzioni per gli utenti Musicista/Artista:
I.  Un account gratuito (denominato “Piano Gratuito”);
II. Due o più modalità di account a pagamento, a durata (rinnovabili a scelta dell’Utente), con maggiore spazio di archiviazione e una serie di servizi aggiuntivi (denominati “Account Basic”, “Account Pro”, ecc.).
I dettagli sulle tariffe applicabili e le opzioni per gli account sono indicati sul sito Web mediamusicmanager.com e possono essere consultati qui.

b) I pagamenti possono essere effettuati attraverso le modalità selezionabili su mediamusicmanager.com. Ogni onere relativo allo strumento di pagamento prescelto sarà a carico dell’Utente.

c) La partecipazione, da parte di un Utente Musicista/Artista, ad una Richiesta/Opportunità, equivale a proposta di stipulazione di un accordo di licenza sul Contenuto offerto i cui termini sono già predeterminati nella Richiesta stessa attivata dall’Utente cliente. L’accordo sarà perfezionato, con i relativi diritti ed obblighi che ne conseguono, unicamente a seguito della scelta/selezione operata liberamente dall’Utente cliente che ha attivato la Richiesta, e della eventuale successiva sottoscrizione di atto riportante i termini della Richiesta.

d) I contenuti musicali che saranno caricati nel sito web (nella Library o in occasione di Richieste-Opportunità) devono essere di proprietà ovvero nella legale disponibilità dell'Utente Musicista/Artista titolare dell’account utilizzato per tali pubblicazioni. L'Utente Musicista/Artista sarà ritenuto responsabile di ogni violazione di diritti di terzi, e dovrà tenere indenne la MMM per ogni azione e danno che dovesse insorgere su iniziativa di terzi titolari di diritti.

e) Registrandosi a MMM ogni Utente deve scegliere una password. Gli Utenti sono interamente responsabili del mantenimento della riservatezza della propria password e accettano di non utilizzare account, nomi utente o password di altri utenti o di rivelare la propria password a terzi. Gli Utenti dovranno comunicare immediatamente l’eventuale utilizzo non autorizzato da parte di terzi del proprio account. Gli Utenti riconoscono e accettano, nel caso di condivisione della loro password e/o delle informazioni personali con terzi, o nel caso di perdita del controllo sui loro account di appartenenza o password, di essere gli unici responsabili di tutte le azioni intraprese con il relativo account di appartenenza.

f) La registrazione su mediamusicmanager.com è aperta agli Utenti di età pari o superiore a 18 anni. Agli Utenti di età inferiore ai 18 anni è vietato l'uso dei servizi su mediamusicmanager.com se non espressamente autorizzati dai genitori o dal tutore legale che si assumono la completa responsabilità per il comportamento online del rispettivo account, incluse tutte le conseguenze legali che possono derivare dall'uso anche improprio di mediamusicmanager.com o qualsiasi servizio offerto in relazione ad esso. MMMM si riserva il diritto di verificare l'identità degli Utenti tramite documenti ufficiali e la facoltà di perseguire azioni legali contro gli Utenti che travisino informazioni personali o non veritiere sulla loro identità, provvedendo a cancellare account registrati con informazioni inesatte, incomplete e/o non veritiere.

g) Sul sito mediamusicmanager.com è possibile scaricare file MP3 a bassa risoluzione musicali, ove concesso dagli utenti Musicisti/Artisti proprietari del Contenuto, che potranno essere utilizzati esclusivamente per uso personale e non commerciale, in conformità con i presenti Termini e Condizioni. Tutti i download in versione di file wav sono concessi in licenza a pagamento all'utente Cliente, in base a una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sub-licenziabile, con eventuali eccezioni che saranno evidenziate nel contratto di licenza.

 

2. ACCOUNT GRATUITI E SERVIZI A PAGAMENTO

a) La registrazione su mediamusicmanager.com è gratuita. Offriamo, tuttavia, una serie di servizi, opzioni o prodotti di abbonamento a pagamento riservati principalmente agli utenti Musicisti/artisti. Se si desidera utilizzare tali offerte e servizi è necessario pagare la tariffa richiesta associata all’abbonamento corrispondente, in conformità con le nostre politiche e regole.

b) L’utente Musicista/Artista, per partecipare ad una Richiesta-Opportunità, è tenuto a pagare una tariffa predeterminata per ogni brano proposto (4 $). E’ possibile beneficiare di diverse tariffe previste dagli specifici abbonamenti consultabili qui. Nel regolamento della specifica Richiesta-Opportunità è indicato il corrispettivo (“budget”) offerto ai partecipanti, sul quale MMM applicherà, a seguito della scelta/selezione del contenuto musicale proposto, una commissione del 25%. L’utente Musicista/Artista avrà diritto ad acquisire il “budget” al netto di tale commissione.

c) Una volta che l’Utente cliente ha ottenuto o acquistato la licenza di un Contenuto su mediamusicmanager.com, sarà sua responsabilità adempiere ad eventuali commissioni e/o oneri aggiuntivi  dovuti per l’uso delle licenze (ad esempio BMI, GEMA ASCAP, PRS-MCPS o SIAE), salvo diversamente specificato.

d) Salvo diversa indicazione, tutte le tariffe sono espresse in $ e sono comprensive di eventuali tassazioni.

e) MMM si riserva il diritto di addebitare tariffe per determinati servizi, opzioni o prodotti e di modificare o interrompere servizi, opzioni o prodotti gratuiti. MMM comunicherà agli Utenti ogni variazione inerente le commissioni applicabili ai servizi offerti.

f) MMM ha il diritto di proporre sconti parziali o totali sugli abbonamenti e servizi proposti agli utenti Musicisti/Artisti, tramite offerte di coupons inviati per e-mail o direttamente inseriti sulla dashboard. I coupons possono avere limiti temporali di utilizzo, possono essere proposti per eventuali riconoscimenti che MMM riscontra ad uno o più utenti Musicisti/Artisti, possono essere nominativi o essere offerti a tutti gli utenti Musicisti/Artisti nei modi e nei tempi a totale discrezione di MMM.

 

3. LIBRARY & OPPORTUNITA’/RICHIESTE

a) Tutti i Contenuti che verranno caricati dell'Utente Artista/Musicista nella Library di MMM, al fine di assicurare determinati standard qualitativi, saranno preventivamente approvati ad insindacabile discrezione da parte di MMM. Le medesime regole sono applicabili agli Utenti titolari di un qualsiasi abbonamento a pagamento. MMM non è tenuta a motivare l’eventuale mancata approvazione di un Contenuto caricato dall’Utente (salvo diversa previsione indicata in specifici piani d’abbonamento).

b) Ogni utente Musicista/Artista ha la facoltà di decidere se un brano caricato sul proprio profilo personale possa essere visibile o meno sulla Library pubblica di MMM.

c) Ogni utente Musicista/Artista dichiara di accettare le tariffe predeterminate da MMM per la cessione dei diversi tipi di licenza tramite Library. L’Utente Musicista/Artista potrà in ogni caso modificare, dal profilo personale (dashboard), unicamente la tariffa di cessione di ogni singola licenza, aumentando o diminuendo il prezzo predeterminato di default.

d) I brani acquistati tramite Library dagli Utenti clienti sono soggetti a commissioni che variano dal tipo di abbonamento sottoscritto (es. abbonamento gratuito: 50% MMM e 50% utente Artista/Musicista). Le commissioni applicate sulla base degli specifici abbonamenti sono consultabili QUI.

e) Ogni commissione e tariffa indicata nei presenti Termini e Condizioni si intendono visionate, approvate ed accettate da ogni Utente con la registrazione di un qualsiasi account.

f) L’Utente Artista/Musicista ha la possibilità di partecipare ad una o più Richieste/Opportunità sulla piattaforma MMM. In tal caso i brani verranno ascoltati e valutati direttamente dall’Utente Cliente che ha attivato la Richiesta-Opportunità, a suo insindacabile giudizio, salvo diversa espressa indicazione nel regolamento della specifica Richiesta.

g) L’Utente Cliente che acquisisce una licenza, tramite Library ovvero a seguito della scelta operata in una  Richiesta/Opportunità, ha il diritto di utilizzare il Contenuto secondo le modalità previste dal tipo di licenza acquisita ovvero secondo le specifiche indicate nella Richiesta/Opportunità.

h) L’Utente Cliente licenziatario ha il diritto di sincronizzare la traccia con altre opere audiovisive e adattare la traccia, se necessario, alla produzione (ad es. abbreviare il Contenuto, transcodificarlo in un formato diverso, normalizzarlo, ritagliarlo, effettuare le copie necessarie, aggiungere effetti sonori ecc.), ed ha facoltà di promozione e pubblicità del Contenuto presso i canali previsti dal tipo di licenza.

i) LA MMM si riserva il diritto di cancellare qualunque account nel caso di caricamento od invio di contenuti offensivi, rumorosi, molesti, con perdita per l’Utente di ogni diritto di utilizzo dei nostri servizi e rimborso crediti, fatto salvo il maggior danno.

j) I diritti relativi a qualsiasi Contenuto rimarranno in ogni caso di proprietà dell’Utente Musicista/Artista e/o degli aventi diritto, salvo quanto diversamente indicato nel regolamento della specifica Richiesta.

 

4. CONTENUTI DEL SITO

a) Gli utenti non sono autorizzati a rimuovere, alterare o nascondere, informazioni sui diritti di proprietà incorporati nel o sul sito web mediamusicmanager.com o prodotti e servizi correlati. Gli utenti devono astenersi dal riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, vendere, distribuire, concedere in licenza e da qualunque altro sfruttamento commerciale dei contenuti di mediamusicmanager.com senza un esplicito consenso scritto reso da MMM.

b) E’ vietata qualsiasi riproduzione di parte o di tutto il Contenuto, in qualsiasi forma, senza il preventivo consenso scritto del titolare dei diritti. Senza autorizzazione scritta non è altresì possibile trasmettere, memorizzare o esporre su altri siti Web o in altri sistemi di recupero elettronico i contenuti di mediamusicmanager.com.

c) MMM non vanta alcun titolo di proprietà sui Contenuti pubblicati dagli Utenti nel portale mediamusicmanager.com. Pubblicando su o attraverso mediamusicmanager.com, ci concedi il diritto e la facoltà non esclusiva, sub-licenziabile, mondiale e gratuita per usare, modificare, eseguire e mostrare pubblicamente, rendere disponibile al pubblico, riprodurre e distribuire tale Contenuto in connessione con mediamusicmanager.com. Gli Utenti dichiarano e garantiscono di possedere tutti i diritti rilevanti nei Contenuti da loro pubblicati su o attraverso il sito Web mediamusicmanager.com o in altro modo, di avere il diritto di concedere la licenza qui enunciata e che pubblicando il loro Contenuto su o attraverso mediamusicmanager.com non risultino violati i diritti alla privacy, i diritti di pubblicità, i diritti di proprietà intellettuale, i diritti contrattuali o altri diritti di terze parti. Gli Utenti si impegnano a pagare tutte le commissioni, le tariffe, le royalties, le tasse e qualsiasi altro dovuto a qualsiasi persona in ragione di qualsiasi Contenuto pubblicato su o attraverso mediamusicmanager.com.

d) Sul sito mediamusicmanager.com è vietato copiare, modificare, tradurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, presentare, visualizzare o vendere i contenuti, ad eccezione dei contenuti pubblicati dagli utenti MMM.

e) Gli utenti accettano e riconoscono che i Contenuti memorizzati, pubblicati o trasmessi su o attraverso mediamusicmanager.com possono essere visualizzati o altrimenti accessibili da altri Utenti. Gli utenti non devono caricare, inviare via email o trasmettere in altro modo contenuti contenenti virus o altri codici informatici progettati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o interferire con l'accesso di qualsiasi utente, host o rete. A nostra esclusiva discrezione, potremmo cancellare qualsiasi Contenuto che viola questi Termini e Condizioni, o che potrebbe essere altrimenti offensivo o che sia incoerente con le leggi e i regolamenti applicati.

f) Se si ritiene che qualsiasi Contenuto su mediamusicmanager.com violi diritti di proprietà intellettuale posseduti o controllati dall'utente, si prega di inviare una notifica dettagliata di tale violazione a: support@mediamusicmanager.com fornendo le seguenti informazioni:
I.  una descrizione del contenuto che a suo avviso costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale, inclusa la posizione su mediamusicmanager.com;
II. una dichiarazione scritta in cui si presume in buona fede che l'uso dei rispettivi Contenuti non sia stato approvato dal titolare dei diritti;
III. i tuoi dati di contatto (nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail);
IV. una dichiarazione attestante di essere, previa dichiarazione di consapevolezza delle sanzioni penali previste per affermazioni non veritiere, titolare di diritti sui contenuti predetti;

g)Ricevuta l’adeguata notifica di presunte violazioni dei diritti di proprietà intellettuale, dopo dovuti accertamenti, rimuoveremo prontamente l'accesso al Contenuto in presunta violazione riservandoci la chiusura degli account dei recidivi. Alcuna responsabilità potrà essere addebitata alla MMM per contenuti illegittimamente generati o caricati da utenti o terze parti, o per qualsiasi mancata o ritardata rimozione di tali contenuti. Ci riserviamo inoltre il diritto di avviare azioni civili o penali.

 

5. COMPORTAMENTO ETICO E MORALE PER TUTTI GLI UTENTI

a) Gli utenti si impegnano ed accettano di:

I.  non rendere pubblici contenuti falsi, disinformativi, ingannevoli, illegali, dannosi, minacciosi, offensivi, molesti, diffamatori, pornografici, invasivi della privacy altrui, che degrada, intimidisce o è odioso verso gli altri sulla base di religione, genere, orientamento sessuale, razza, etnia, età o disabilità;
II. non includere informazioni personali o identificative su un'altra persona senza il consenso esplicito di quella persona;
III. non violare qualsiasi brevetto, marchio commerciale, segreto commerciale, diritto d'autore o altri diritti proprietari di qualsiasi parte o contenuto che non si ha il diritto di rendere disponibile ai sensi di legge o in base a rapporti contrattuali o fiduciari;
IV. non veicolare pubblicità commerciale non richiesta (ad esempio marketing di affiliazione, posta indesiderata, ecc.) o qualsiasi forma di pubblicità o sollecitazione (inclusi collegamenti a servizi commerciali o siti Web) in aree di mediamusicmanager.com che non sono designate per tali scopi;
V.  non pubblicizzare la vendita alcun servizio o di qualsiasi articolo che sia o non sia vietato o limitato da qualsiasi legge applicabile, inclusi, a titolo esemplificativo, articoli la cui vendita è vietata o regolata dalla legge dello stato della Florida;
VI. non utilizzare indirizzi email fuorvianti, intestazioni contraffatte o identificatori manipolati in altro modo per nascondere la propria identità o l'origine del contenuto su mediamusicmanager.com;
VII. non contattare altri Utenti per ragioni diverse da quelle connaturate ai servizi di MMM ed agli scopi di questo sito Web;
VIII. non raccogliere informazioni personali su altri Utenti per scopi commerciali o illegali;
IX. non utilizzare mezzi automatizzati, inclusi robot, crawler, ecc.;
X.  non tentare di ottenere l'accesso non autorizzato ai nostri sistemi informatici o intraprendere qualsiasi attività che interrompa o comprometta la funzionalità del sito Web mediamusicmanager.com.

b) MMM è destinato esclusivamente all'uso personale degli Utenti e non può essere utilizzato in connessione con scopi commerciali, ad esclusione di quelli espressamente specificati su mediamusicmanager.com, nei presenti Termini e Condizioni, ovvero nei regolamenti delle specifiche Richieste/ Opportunità.

c) MMM ha il diritto di contattare un Utente che attiva una Richiesta per verificare l'identità degli Utenti e le informazioni fornite nella Richiesta, riservandosi il diritto di approvare o non approvare una specifica richiesta senza indicarne il motivo.

d) In base ai presenti Termini e condizioni, è possibile condividere un collegamento a questo sito Web purché il suo utilizzo non sia fuorviante, illegale o diffamatorio.


6. PRIVACY

L'utilizzo dei Servizi è disciplinato dalla nostra Politica sulla Privacy, che va considerata incorporata nel presente Contratto, e che può essere consultata QUI.

 

7. SPECIFICHE SUGLI ABBONAMENTI A PAGAMENTO

a) Ci riserviamo il diritto di interrompere l'iscrizione degli Utenti in qualsiasi momento senza preavviso e di cancellare gli account degli Utenti che non hanno effettuato l'accesso al sito Web mediamusicmanager.com per più di 365 giorni.

b) I servizi in abbonamento hanno un termine pari al periodo selezionato dall'Utente quando viene sottoscritto l’abbonamento. Dopo questo termine l’abbonamento decade con tutti i servizi inclusi nel medesimo. L’utente Musicista/Artista sarà avvisato in tempo utile della scadenza di tale abbonamento, con la possibilità di rinnovare, cambiare piano d’abbonamento o lasciare che scada con la relativa sospensione dei servizi correlati.

c) MMM si riserva la possibilità di cancellare un account o impedire di accedere ai servizi MMM se:
I.  un utente non rispetta le disposizioni legali applicabili o viola gli obblighi stabiliti nei presenti Termini e Condizioni;
II. l'utente arreca danno di immagine alla MMM;

III. l'utente arreca danno ad altri utenti.

d) Gli utenti non hanno il diritto di chiedere il rimborso di eventuali crediti o pagamenti anticipati se abbiamo limitato l'accesso, o cancellato l’account, dell'Utente in conformità con i presenti Termini e Condizioni;

e) Ove residua un credito, a seguito di cancellazione spontanea dell’Utente, si provvederà al rimborso su richiesta dell’interessato ed al netto dei costi di gestione;


8. RESPONSABILITA’ LIMITATA

a) La responsabilità di MMM è limitata ai casi di danno intenzionale e gravemente negligente, a meno che non si tratti di lesioni fisiche o morte.

b) Il contenuto non viene esaminato prima della sua pubblicazione e non riflette le opinioni e le politiche di MMM. Non rilasciamo dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, in merito alla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità in relazione al sito Web o alle informazioni, prodotti, servizi o grafica correlata o altro contenuto del sito Web per qualsiasi scopo. Qualsiasi affidamento su tali informazioni è quindi strettamente a proprio rischio. In nessun caso saremo ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni, inclusi senza limitazione, perdite o danni indiretti o consequenziali, o qualsiasi perdita o danno derivante da perdita di dati, denaro, entrate o profitti derivanti da o in connessione con l'uso di mediamusicmanager.com.

c) MMM consente agli Utenti di collegarsi ad altri siti web. Tali collegamenti sono forniti per comodità dell'utente e per fornire ulteriori informazioni. Non abbiamo alcun controllo e responsabilità in merito alla natura, al contenuto e alla disponibilità di tali siti collegati e l'inclusione di qualsiasi link non implica necessariamente una raccomandazione né avalla le opinioni ivi espresse. Non è inoltre garantita la trasmissione di informazioni, file, dati, software, e-mail e altri messaggi.

d) Questo sito Web subisce costanti modifiche e aggiornamenti. Nonostante viene fatto ogni sforzo per mantenere il sito Web attivo e senza intoppi, non ci assumiamo alcuna responsabilità per il fatto che il sito web sia temporaneamente non disponibile a causa di problemi tecnici al di fuori del nostro controllo. In ogni caso, avremo sempre il diritto di interrompere l'operazione di alcuni o tutti i servizi di MMM.

e) MMM non è inoltre responsabile per qualsiasi materiale inviato da ciascun Utente. Tutti i contenuti pubblicati su o attraverso mediamusicmanager.com sono infatti di esclusiva responsabilità dell'Utente da cui tali Contenuti sono originati e MMM non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori od omissioni relativi a qualsiasi Contenuto. Nonostante quanto sopra, in nessun caso siamo responsabili per qualsiasi contenuto errato o impreciso pubblicato dagli utenti e / o da altre terze parti su questo sito Web o in connessione con i servizi di MMM, indipendentemente dal fatto che sia causato dagli utenti o da una qualsiasi delle apparecchiature o programmazione associata o utilizzata per i servizi di MMM.

f) Non possiamo assumere alcuna garanzia o responsabilità per qualsiasi perdita o danno causato da dati, codici correlati e altre informazioni su mediamusicmanager.com o su qualsiasi sito Web esterno ad esso collegato. Inoltre, non rilasciamo alcuna garanzia o dichiarazione in merito alla qualità, idoneità o completezza di qualsiasi contenuto nel sito Web mediamusicmanager.com o in qualsiasi offerta in relazione a mediamusicmanager.com e con la presente decliniamo tutte le garanzie e le dichiarazioni relative allo stesso, tra cui tutte le garanzie e rappresentazioni di commerciabilità, idoneità allo scopo, titolo e non violazione.

g) MMM non accetta alcuna responsabilità per gli annunci pubblicati su questo sito Web o sui servizi di terze parti, né per i prodotti o servizi inclusi negli annunci pubblicitari.

 

9. CANCELLAZIONE ACCOUNT

MMM può modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza indicarne i motivi. Se questi termini e condizioni verranno modificati, gli utenti saranno informati delle modifiche via e-mail (e-mail di informazione). Le modifiche sono considerate accettate a meno che l'Utente non receda chiedendo la cancellazione del proprio account tramite richiesta esplicita all'email support@mediamusicmanager.com.

 

10. RECLAMI E LITI
In caso di controversie che dovessero insorgere in relazione ai servizi offerti da mediamusicmanager.com, l'Utente accetta che il reclamo o la lite sia devoluta ad un arbitrato regolamentato dalle leggi della Florida e dal Federal Arbitration Act.



 

 

Musica di qualità

Gli Artisti e le Tracce della nostra Library sono selezionati dai nostri artist manager per offrirti il meglio della Musica internazionale indipendente.

Le migliori Opportunità

Ti proponiamo le migliori Opportunità per promuovere, monetizzare e far conoscere la tua Musica a professionisti dei Media internazionali.

Playlist Create solo per te

Contattaci su info@mediamusicmanager.com per avere playlist create secondo le tue esigenze. Scegli la migliore musica per il tuo progetto. Accedi/Registrati


© Media Music Manager Ver. 1.0.1 Synthetic Lab